squadra

Da Pereyra a Verdi: chi gioca e chi è fuori nel posticipo tra Udinese e Verona

Da Pereyra a Verdi: chi gioca e chi è fuori nel posticipo tra Udinese e Verona - immagine 1
Si chiude questa sera la 20a giornata di Serie A con Udinese-Verona, posticipo chiave per molti anche in chiave fantacalcio. Di seguito le probabili formazioni del match in programma alle 20.45. UDINESE – Forfait in vista per Pereyra, come...
Alessandro Cosattini

Si chiude questa sera la 20a giornata di Serie A con Udinese-Verona, posticipo chiave per molti anche in chiave fantacalcio. Di seguito le probabili formazioni del match in programma alle 20.45.

UDINESE - Forfait in vista per Pereyra, come svelato anche ieri da Sottil. Salvo sorprese, il problema muscolare accusato prima della Samp lo costringerà a guardare i compagni ancora dalla tribuna (o al massimo dalla panchina solo per star vicino alla squadra). Per Gazzettapiù Samardzic di Lovric in mediana accanto a Walace e Arslan, con Ehizibue e Udogie sulle due fasce. In difesa il terzetto Becao-Bijol-Perez, in attacco confermata la coppia Success-Beto. Attenti a Makengo, che andrà al Lorient.


VERONA - Anche nel Verona non sono attesi cambi di formazione per il duo Zaffaroni-Bocchetti, anzi. Ancora Djuric da centravanti, con Lasagna in pole su Kallon per il posto sulla trequarti accanto all’intoccabile Lazovic. A centrocampo Sulemana e Tameze, sulle fasce Depaoli e Doig. Difesa a tre con Magnani, Hien e Ceccherini. Pesano infatti le assenze di Dawidowicz (squalificato), Veloso e Faraoni, torna a disposizione per la panchina Verdi invece.