Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
- Rigoni: un altro che ieri ha dato spettacolo in amichevole contro il Sion. È entrato nella ripresa e ha deciso la sfida con una doppietta. L’anno scorso era intoccabile nello scacchiere di Juric, in estate però si è messo di traverso per ottenere la cessione e non l’ha ottenuta. Il Genoa non ha gradito, Juric in primis, ma ora è rinato e nel nuovo 3-5-2 rossoblù può tornare un titolare.
- Viviano: dall’altra sponda di Genova ieri è tornato a tutti gli effetti Emiliano Viviano. Nell’amichevole contro la Carrarese ha difeso i pali blucerchiati per tutti i 90 minuti. È pronto a riprendersi il posto da titolare, già dopo la sosta nella sfida in programma contro l’Atalanta. L’infortunio al ginocchio è stato superato a tempo di record (15 aprile 2016 l’ultima apparizione).
- Saponara: la sosta l’ha rigenerato. A Firenze durante questa settimana di allenamenti si è visto un giocatore nuovo. Saponara non ha più problemi alla caviglia operata e nemmeno alla gamba opposta. È pronto a riprendersi la Fiorentina, da trequartista o addirittura da mezzala. Pioli ci sta pensando, col nuovo modulo è una possibilità concreta. E Ricky ha una voglia matta di tornare.
- Farias: in vero mattatore della sfida contro il Budoni non è stato il ritrovato Pavoletti, ma Diego Farias. Anche lui ritrovato, perché prima della sosta era fermo ai box per un problema agli adduttori. Ora l’infortunio è alle spalle e Farias vuole diventare protagonista nel Cagliari dopo un inizio deludente. Con Sau ai box per infortunio, ha grandi chance di giocare da titolare alla ripresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)