La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.
primo piano
Da Cuadrado e Lautaro fino a Piatek e Muriel: come gestire i casi delicati al fantacalcio
La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...

Inter Milan's Argentine forward Lautaro Martinez celebrates scoring his team's third goal during the Italian Serie A football match between Inter and Napoli, at the San Siro Stadium in Milan, on November 21, 2021. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)
Lautaro Martinez - Parte fuori lui e non Dzeko. L'argentino si può comunque mettere, vi basta avere una riserva sicura al 100%. È possibile infatti una rotazione dei giocatori offensivi a gara in corso, una staffetta in attacco. Una copertura vi mette al riparo da brutte sorprese, non si sa mai. Ma si può comunque schierare con riserva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
