primo piano

Da mettere ancora! I centrocampisti più in forma: schierate questi cinque al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Il campionato si avvia verso la conclusione, anche in questa fase ci sono dei giocatori più in forma di altri. Si possono confermare anche alla prossima giornata: il momento è favorevole, non tenete fuori questi centrocampisti. NAINGGOLAN...

Il campionato si avvia verso la conclusione, anche in questa fase ci sono dei giocatori più in forma di altri. Si possono confermare anche alla prossima giornata: il momento è favorevole, non tenete fuori questi centrocampisti.

NAINGGOLAN - Contro la Juve dà sempre qualcosa in più e ha trovato un super gol dalla distanza. Perché non metterlo anche contro l’Udinese? Ha una media-voto da top, ora sta rispettando le attese.

KUCKA - All’ultima non ha tradito i fantallenatori, segnando contro il Chievo. Ci riproverà con la Sampdoria, in casa: è da mettere ancora.

LAZZARI - Se lo chiamano Mister 6,5 un motivo ci sarà. È sempre costante e continuo nel suo rendimento, raramente prende un’insufficienza. Promosso contro il Chievo.


PASALIC - Non avrà la classe di Ilicic né la grinta di Freuler, però sa come fare gol. Ha segnato sia contro il Napoli che contro l’Udinese. Si può mettere contro la Lazio perché dall’inizio o a gara in corso avrà spazio, sulla trequarti o da centrocampista.

SENSI - È tra i più in forma delle ultime giornate. Segna e fa assist, la svolta è stata lo spostamento nel ruolo di trequartista, più vicino a Berardi. Si trovano a meraviglia. E alla prossima c’è il Frosinone.