- Lozano tornerà a portare bonus? Prima dovrà tornare a giocare con maggior continuità per ritrovare ritmo partita e soprattutto fiducia. Dopo l'infortunio col Messico, il vero Lozano non si è più visto e anche Spalletti ha fatto altre scelte. Potete trovare di meglio da schierare in attacco finché lo spazio nel Napoli sarà questo e finché non sarà al 100% della forma.
- Beto si sbloccherà? Probabilmente sì, perché ha avuto anche un po' di sfortuna nell'ultimo periodo. È a digiuno da 10 gare, ma occasioni ne ha avute e fisicamente è apparso sì meno brillante, ma non completamente fuori forma e/o dal gioco. Per raggiungere una tranquilla salvezza, l'Udinese ha bisogno al più presto anche dei suoi gol.
- Punto su Udogie o su Hickey? Tra i due - che sono molto simili - Udogie, perché nell'ultimo periodo ha nei piedi più bonus rispetto a Hickey che comunque garantisce un buon rendimento e a inizio stagione aveva fatto benissimo. 2 gol e 1 assist per l'esterno dell'Udinese, tutti nelle ultime settimane: è in gran forma e in fiducia, l'Udinese inoltre ha un maggior bisogno di punti del Bologna, un po' in calo.
- Muriel giocherà se torna Zapata? Se torna il vero Duvan, no. Perché per tutta la prima parte di stagione ha giocato Zapata, con Muriel che subentrava. Luis troverà dunque spazio solo finché Duvan sarà out o in rodaggio, dopo le gerarchie sono chiare. E ci sono pochi dubbi su questo. Rimarrà da capire quando potrà tornare Zapata e soprattutto se sarà al 100%, per questo occhio al rodaggio. E anche all'Europa League. A volte potrebbero comunque anche giocare insieme...
- Castrovilli, Saponara, Sottil o Zalewski al posto di Perotti? Saponara ha giocato l'ultima da titolare, Sottil la penultima. Continua ad alternarli Italiano, puoi puntare su uno dei due come jolly (magari di poco più Saponara). Rispetto a Castrovilli, rimanendo alla Fiorentina, sono più da bonus. Zalewski invece se cerchi una maggiore titolarità, ora dovrebbe continuare a giocare.
- Mertens avrà più spazio? Lo sperano i fantallenatori. Senza lo squalificato Osimhen e l'infortunato Petagna, Dries sicuramente giocherà con l'Atalanta. Poi, Victor sarà il titolarissimo senza dubbi e Mertens la prima riserva per il ruolo di centravanti. Spalletti non sembra vederlo in altre posizioni, se non per pochi minuti (trequartista o esterno a sinistra).
- Continuo a dar fiducia ad Aramu? Non è in un grande momento, è calato dopo la prima metà di stagione. Non è più intoccabile, questo sicuramente. Si può mettere a seconda delle partite e in base alle alternative che hai. Ma non più col posto assicurato come a inizio stagione.
- Perdo le speranze per Djuricic? Difficile avere ancora speranze, è fuori da mesi e non si hanno novità sul rientro. L'ultimo riscontro è un suo allenamento individuale svolto in Serbia con un preparatore. L'obiettivo è provare a rientrare in questa stagione, ma a livello di fantacalcio non ci sono molte speranze che possa combinare qualcosa o fare la differenza.
- Romagnoli ha perso il posto? Al momento sì, i fatti dicono questo. Prima l'infortunio, poi la scelta tecnica: a Cagliari stava bene, ma Pioli ha scelto comunque Kalulu. Decisione definitiva? Possibile se le prestazioni del francese accanto a Tomori continueranno a essere queste. Anche perché Romagnoli è in scadenza e sempre più vicino a dire addio al Milan, mentre Kalulu è presente e futuro dei rossoneri. La sensazioni è che Pioli valuterà anche in base alla partita, ci sarà ballottaggio.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)