news

Da Kalinic a Milinkovic-Savic, da Totti a Telles: le ultime novitá di formazione!

Da Kalinic a Milinkovic-Savic, da Totti a Telles: le ultime novitá di formazione! - immagine 1
Si avvicina il tempo delle scelte, alle 18 la prima partita della quarta giornata, quella tra Udinese ed Empoli. Tante novità nelle ultime ore, molto importanti per i fantallenatori. Partiamo dalla partita di stasera, perché potrebbe non giocare...
Guglielmo Cannavale

Si avvicina il tempo delle scelte, alle 18 la prima partita della quarta giornata, quella tra Udinese ed Empoli. Tante novità nelle ultime ore, molto importanti per i fantallenatori. Partiamo dalla partita di stasera, perché potrebbe non giocare Rigoni, con Chochev a sorpresa in campo insieme a Hiljemark e Jajalo. Nell’Inter, oltre alla possibile chance per Brozovic e Ljajic, Alex Telles è pronto a giocare dal primo minuto, con Juan Jesus che non recupera. Nella Roma invece sono tre le novità importanti: sono in questo momento favoriti per una maglia Ucan (su Vainqueur), Totti (se Dzeko) e Gervinho. Possibile anche Iturbe e non Iago Falque, Maicon e non Florenzi. Nel Frosinone, dovrebbe esserci Ciofani in coppia con Dionisi: Castillo c'è ma parte dalla panchina. Attenzione per chi ha Gagliolo: al suo posto può giocare Romagnoli. Mentre nella Fiorentina, dove potranno esserci novità fino all’ultimo, tornano in vantaggio Gilberto a destra nel 3-4-2-1 e Kalinic punta (in ballottaggio con Babacar). E occhio anche al ballottaggio Borja Valero-Mati Fernandez.

Non mancano le novità anche in Napoli-Lazio, dove è Milinkovic-Savic il favorito per giocare trequartista nel 4-2-3-1 e non Mauri, con anche Cataldi e soprattutto Keita (per Matri) possibili titolari. Nel Napoli Maggio-Ghoulam terzini con Jorginho in pole su Valdifiori.


tutte le notizie di