news formazioni

Da Lukaku, Gosens e de Vrij alla gestione di Dzeko e Lautaro: le novità di formazione nell’Inter

Andrea Agostinelli

Dopo la vittoria della Coppa Italia, sono attese rotazioni anche nell’Inter per la sfida con l’Atalanta. Riecco Onana in porta, con due possibili novità in difesa: D’Ambrosio per Darmian e de Vrij al centro, con Acerbi o Bastoni...

Dopo la vittoria della Coppa Italia, sono attese rotazioni anche nell'Inter per la sfida con l'Atalanta. Riecco Onana in porta, con due possibili novità in difesa: D'Ambrosio per Darmian e de Vrij al centro, con Acerbi o Bastoni a completare il terzetto. A centrocampo più Brozovic di Asllani, con Barella e Calhanoglu da mezzali; a destra Dumfries in netto vantaggio su Bellanova, a sinistra è pronto Gosens se riposa Dimarco. In attacco Lukaku certo di una maglia, ballottaggio aperto fra Dzeko e Lautaro Martinez per la seconda maglia dato l'infortunio di Correa (qui i dettagli). Secondo Sky oggi è stato provato Dzeko, il bosniaco è leggermente avanti al Toro ma al fantacalcio sono da schierare entrambi: uno gioca e l'altro subentra in questo ballottaggio.

La probabile formazione - Onana; D'Ambrosio/Darmian, de Vrij, Acerbi/Bastoni; Dumfries/Bellanova, Barella, Brozovic/Asllani, Calhanoglu, Gosens/Dimarco; Dzeko/Lautaro, Lukaku.