news formazioni

BREAKING – Inter, nuovo stop per Correa: l’esito degli esami e così cambia l’attacco

BREAKING – Inter, nuovo stop per Correa: l’esito degli esami e così cambia l’attacco - immagine 1
Infortunio in casa Inter alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. Segnala infatti il club che si è fermato il Tucu Correa per un problema muscolare. Questa la nota del club: “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico...
Andrea Agostinelli

Infortunio in casa Inter alla vigilia della sfida contro l'Atalanta. Segnala infatti il club che si è fermato il Tucu Correa per un problema muscolare. Questa la nota del club: "Joaquin Correa si è sottoposto oggi a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un risentimento negli ultimi minuti della finale di Coppa Italia. Per l'attaccante nerazzurro distrazione muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno".

Correa salta quindi la sfida di domani sera contro l'Atalanta con Dzeko che è in pole su Lautaro, secondo Sky, accanto a Lukaku. A questo punto Correa dovrebbe saltare anche l'ultima partita di campionato contro il Torino. L'obiettivo dell'Inter è recuperarlo per la panchina per la finale di Champions League contro il Manchester City del 10 giugno.