news formazioni

UFFICIALE – Stagione finita per Sirigu: si opera! Ecco la nuova gerarchia

Alessandro Cosattini

Tegola Salvatore Sirigu in casa Fiorentina. Stagione finita per il secondo portiere viola, che si è infortunato questa mattina in allenamento. Ecco il report ufficiale: “ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento odierno, in...

Tegola Salvatore Sirigu in casa Fiorentina. Stagione finita per il secondo portiere viola, che si è infortunato questa mattina in allenamento. Ecco il report ufficiale: "ACF Fiorentina comunica che, nel corso dell’allenamento odierno, in un'azione di gioco, il calciatore Salvatore Sirigu ha riportato la lesione del tendine d’Achille della gamba sinistra. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a visita specialistica per programmare l’intervento chirurgico correttivo", si legge.

COME CAMBIANO LE GERARCHIE - "Al momento, considerando l’assenza di Sirigu, Cerofolini (in campo oggi nella ripresa) verrà promosso a secondo portiere, e alle sue spalle ci sarà, salvo sorprese, il Primavera classe 2006 Tommaso Martinelli", spiega firenzeviola.it. Un'importante novità dunque per le gerarchie viola in porta. Il primo e indiscusso resta Terracciano.