Già alla seconda giornata ci sono anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Pochi bonus e grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori per questa giornata. Ecco gli sconsigliati per il turno di...
Già alla seconda giornata ci sono anche alcuni giocatori che è meglio evitare al fantacalcio. Pochi bonus e grandi rischi: meglio non fare queste scelte e puntare su altri giocatori per questa giornata. Ecco gli sconsigliati per il turno di esordio del nuovo campionato.
Partita difficile per il Cagliari a San Siro, può essere un match non ideale per le caratteristiche di Strootman, che rischia il cartellino a centrocampo. Da un ex Genoa a un giocatore del Grifone, Vanheusden: la squadra di Ballardini è ancora indietro, quindi serve cautela soprattutto in difesa.
La Juve perde Ronaldo ma resta molto temibile per l’Empoli, uno come Cutrone può fare fatica in una partita così. No a Hickey contro l’Atalanta, è una scelta molto rischiosa perché può soffrire da quella parte. Oggi il Verona gioca contro l’Inter, c’è di meglio a centrocampo rispetto a Tameze. Si possono fare altre scelte.