José Mourinho ha iniziato la sua avventura alla Roma con scelte forti e decise, come si è visto anche dai dove non c'era ad esempio Pedro. Lo spagnolo è uno degli epurati, dei giocatori che non rientrano nel progetto. In entrata, invece, l'obiettivo primario è quello di prendere un terzino sinistro, la società cerca un profilo giovane per sostituire Spinazzola.
squadra
Da Dzeko a Florenzi, da Xhaka al «no» di Kluivert: tutte le scelte di Mourinho per la Roma
José Mourinho ha iniziato la sua avventura alla Roma con scelte forti e decise, come si è visto anche dai convocati per il ritiro dove non c'era ad esempio Pedro. Lo spagnolo è uno degli epurati, dei giocatori che non rientrano nel...
DZEKO - La prima mossa di Mourinho per venire incontro a Edin Dzeko è arrivata. Lo fa sapere La Gazzetta dello Sport da Trigoria: "Mourinho gli ha parlato davanti allo staff tecnico, facendolo sentire importante e assicurandogli di contare su di lui. Certo, poi le strade del mercato sono infinite e se dovesse arrivare un’offerta importante la Roma potrebbe anche decidere di dirgli addio per liberarsi del suo maxi-ingaggio da 7,5 milioni di euro. Dire però addio a Dzeko vuol dire anche andarlo a sostituire adeguatamente e forse è anche per questo che Mou ha deciso di mostrargli fiducia: trovare uno meglio di Dzeko, in questo mercato qui non è facile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

