primo piano

Da Duvan e Morata fino a Dimarco: la gestione dei casi delicati per questa giornata

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Da Duvan e Morata fino a Dimarco: la gestione dei casi delicati per questa giornata- immagine 1

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per questa giornata.

[adv]

Alvaro Morata - È stato convocato per lo Spezia, la Juve ha diramato la lista in giornata. Occhio però al minutaggio, perché partirà in panchina e bisogna vedere quanto può giocare. Alvaro non è ancora al 100%, è stato debilitato dal virus che lo ha colpito nelle ultime settimane. Si può rischiare al fantacalcio mettendolo titolare e lasciando in panchina attaccanti non di primissima fascia, non tenendo fuori dei big. Ma la copertura è obbligata, se no niente rischi.