primo piano

Da Cornelius a Quagliarella: la gestione dei casi più delicati per questa giornata

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi?...
Fabrizio Romano

Da Cornelius a Quagliarella: la gestione dei casi più delicati per questa giornata- immagine 1

Come ogni giornata, anche per questo turno ci sono cinque casi delicati da gestire al fantacalcio. Quando i giocatori che vorreste lanciare sono in dubbio, in ballottaggio, magari infortunati o partono in panchina. Cosa fare? Come comportarsi? Ecco il grado di rischio e il nostro consiglio per questa giornata sui cinque giocatori in bilico.

[adv]

FABIO QUAGLIARELLA - Torna da un lungo infortunio e dovrebbe partire in panchina, anche se per Il Secolo XIX non è da escludere (ma difficile) che possa essere anche titolare. Ranieri lo utilizzerà nel secondo tempo soprattutto in caso di necessità: chi vuole metterlo deve necessariamente coprirsi, Quagliarella avrà grande voglia ma il minutaggio dopo tanti mesi fermo è un fattore rilevante. Ma essendo rigorista, con una riserva ci si può pensare.