È tempo di proiettarci alla prossima giornata di campionato che inizierà sabato alle 15 dopo l'impegno infrasettimanale della Roma in Europa League oggi nella semifinale di ritorno contro il Manchester United. Ecco sette brutte notizie in chiave fantacalcio in vista del prossimo turno di campionato che inizierà sabato pomeriggio con Spezia-Napoli e Udinese-Bologna e terminerà domenica alle 20.45 con Juventus-Milan.
news formazioni
Da Caicedo e Criscito fino al Napoli: sette brutte notizie per la prossima giornata

TURIN, ITALY - APRIL 11: Giorgio Chiellini of Juventus interacts with (L-R) Domenico Criscito and Paolo Ghiglione of Genoa C.F.C. during the Serie A match between Juventus and Genoa CFC at Allianz Stadium on April 11, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
[adv]
NAPOLI - Due stop in un giorno, entrambi in difesa. Pessime notizie in casa Napoli per Rino Gattuso: ha perso Kalidou Koulibaly per infortunio e Nikola Maksimovic per il Covid (è risultato positivo al tampone). Due assenze pesanti, che obbligheranno l'allenatore a schierare la coppia Rrahmani-Manolas al centro della difesa. Quanto starà fuori Koulibaly? La Gazzetta dello Sport ha parlato così dei tempi di recupero: "Il difensore senegalese ha riportato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra: proverà il rientro per una delle ultime due gare ma potrebbe aver chiuso qui la stagione. I tempi di recupero oscillano tra le due o tre settimane e, a questo punto, non è scontato che Gattuso ne forzi il recupero". Anche il CorSport conferma i tempi: è a serio rischio per la penultima con la Fiorentina e non è scontato rimetta piede in campo da qui alla fine della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
