Passano le settimane e le giornate di Serie A, ma al fantacalcio non mancano mai i casi, quei giocatori che 'creano problemi' o obbligano a porvi delle domande. Cosa sta succedendo o che fine hanno fatto? Proviamo ad analizzare queste sette situazioni. Sono tra le domande più frequenti ricevute su Instagram e Twitch.
news formazioni
Da Arnautovic a Musso, Ngonge, Petagna, Colombo, Gonzalez e Piatek: sette casi al fanta
Passano le settimane e le giornate di Serie A, ma al fantacalcio non mancano mai i casi, quei giocatori che 'creano problemi' o obbligano a porvi delle domande. Cosa sta succedendo o che fine hanno fatto? Proviamo ad analizzare queste...
- Musso non giocherà più? Nelle ultime due partite, Gian Piero Gasperini in casa Atalanta ha scelto Marco Sportiello e non Juan Musso. Nessun infortunio per il portiere argentino, una decisione dettata solo ed esclusivamente dal campo. L'allenatore vede più brillante Sportiello di Musso e per questo sta schierando l'italiano, in scadenza e pronto a trasferirsi al Milan a parametro 0 in estate. Finché il campo darà queste risposte, è difficile immaginare un ritorno di Musso dal 1'. Potete stare tranquilli al fantacalcio solo se avete la coppia, altrimenti dovete solo sperare che ci sia il contro-sorpasso. Ma, al momento, non ci sono segnali in questa direzione, almeno nell'immediato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

