Una Juventus da pazzi. Una macchina da guerra perfetta anche sul campo del Barcellona che vola alle semifinali di Champions League e adesso cambierà completamente la sua gestione del turnover, in campionato. E in ottica fantacalcio ci sono...
Una Juventus da pazzi. Una macchina da guerra perfetta anche sul campo del Barcellona che vola alle semifinali di Champions League e adesso cambierà completamente la sua gestione del turnover, in campionato. E in ottica fantacalcio ci sono diversi ritocchi fondamentali.
La squalifica di Sami Khedira per la semifinale d'andata gli consentirà di essere spesso in campo, con ogni probabilità per entrambe le prossime due partite. Una buona notizia per i fantallenatori che ci puntano molto. Chi potrà tirare molto più spesso il fiato è Juan Cuadrado, in favore di Lemina o Lichtsteiner (con Dani Alves avanzato); mentre Claudio Marchisio si vedrà più spesso titolare in campionato, al posto di un Miralem Pjanic affaticato (e anche squalificato per il prossimo turno).
Attenzone alla gestione di Alex Sandro: verrà puntualmente alternato dopo la prossima gara di Champions League, contro il Genoa potrebbe giocare se darà l'ok lui stesso. In difesa si vedranno molto più spesso Rugani e Benatia, senza dimenticare che Barzagli, Bonucci e Chiellini manterranno un buon minutaggio per non perdere ritmo. Diverso invece il discorso per gli attaccanti: Allegri vuole sempre in campo (o quasi...) Higuain e Dybala, perché "più giocano, più stanno bene". Parola sua. E allora, il turnover per loro quasi non vale.