news formazioni

Ct Svezia: “La verità su Ibrahimovic: lavoro a parte e panchina, nessun infortunio”

Alessandro Cosattini

I tifosi della Svezia, del Milan e i fantallenatori tirano un grosso sospiro di sollievo. Zlatan Ibrahimovic oggi dopo 15 minuti di allenamento aveva lasciato la seduta con un fisioterapista al suo fianco, nella parte di lavoro aperta ai media....

I tifosi della Svezia, del Milan e i fantallenatori tirano un grosso sospiro di sollievo. Zlatan Ibrahimovic oggi dopo 15 minuti di allenamento aveva lasciato la seduta con un fisioterapista al suo fianco, nella parte di lavoro aperta ai media. Dalla Svezia era subito scattato l'allarme per lo stop di Ibra, ma le rassicurazioni sono arrivate poco dopo dal ct svedese in vista dell'amichevole di domani contro l'Estonia.

[adv]

RASSICURAZIONI - Queste le parole del ct svedese JanneAndersson, sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic: "Sono passati solo due giorni dall'ultima partita, qualcuno ha lasciato subito l'allenamento di oggi, altri un po' dopo, ma era tutto pianificato. Per l'amichevole di domani contro l'Estonia, tutti i giocatori sono disponibili tranne Granqvist. Ibrahimovic? Zlatan non è infortunato, era pianificato che dovesse solo fare il riscaldamento e poi andare a fare un lavoro defaticante. Anche altri giocatori che hanno giocato domenica hanno fatto lo stesso perché di solito due giorni dopo la partita sei al massimo della stanchezza. Ibra comunque sarà con noi domani", riporta MilanNews. Il Ct ha annunciato la formazione titolare di domani e Ibrahimovic sarà in panchina. Un sospiro di sollievo per Zlatan.