news formazioni

Ct Serbia: “Quando rientrerà Kostic e perché Vlahovic è partito fuori contro il Brasile”

Ct Serbia: “Quando rientrerà Kostic e perché Vlahovic è partito fuori contro il Brasile” - immagine 1
La Serbia dei tanti “italiani” ha perso ieri contro il Brasile. Vlahovic è entrato nella ripresa (non è una scelta tecnica ma fisica, non era al meglio svela il Ct), mentre Kostic non stava ancora bene e non è sceso in campo. Dopo...
Guglielmo Cannavale

La Serbia dei tanti "italiani" ha perso ieri contro il Brasile. Vlahovic è entrato nella ripresa (non è una scelta tecnica ma fisica, non era al meglio svela il Ct), mentre Kostic non stava ancora bene e non è sceso in campo. Dopo la gara, il Ct Dragan Stojkovic ne parla così a TV Arena: "Perché Vlahovic fuori? Nella prima parte siamo stati più solidi, più uniti. Bisogna anche considerare i tre giocatori convalescenti che non erano al top, ovvero Vlahovic, Mitrovic e Kostic.

Comunque il Brasile ha vinto meritatamente, hanno dominato nel secondo tempo. Mi dispiace non aver avuto tutti al top, non è una questione tattica, abbiamo pochi giorni per recuperare e per preparare le partite decisive. Speriamo di poter contare su Kostic alla prossima". Vlahovic deve quindi tornare al 100% dopo la pubalgia, mentre Kostic può almeno subentrare contro il Camerun (si era fatto male contro la Lazio).


[adv]