primo piano

Ct Portogallo: “La verità sulle condizioni di Ronaldo, già da domenica sapevo…”

Ct Portogallo: “La verità sulle condizioni di Ronaldo, già da domenica sapevo…” - immagine 1
Cristiano Ronaldo sta bene dopo il problema alla caviglia che lo aveva costretto al cambio contro la Lazio. L’attaccante della Juve è pronto per giocare, già nelle ultime ore era arrivato il sospiro di sollievo sulle sue condizioni. Ora il...
Guglielmo Cannavale

Cristiano Ronaldo sta bene dopo il problema alla caviglia che lo aveva costretto al cambio contro la Lazio. L'attaccante della Juve è pronto per giocare, già nelle ultime ore sulle sue condizioni. Ora il Portogallo ha tre gare, due di Nations League e un'amichevole: domani contro l'Andorra, sabato con la Francia e martedì contro la Crozia.

[adv]

Il Ct del Portogallo, FernandoSantos, ha parlato ora in conferenza stampa delle condizioni di Cristiano Ronaldo: "Se Ronaldo era in campo? Sì, si è allenato e ha fatto tutto l’allenamento. Una cosa è stare in campo, potrebbe essere stato anche per provare a ingannarvi, ma in realtà non ha avuto nessun fastidio. Da domenica sapevo che non ha mai avuto alcun fastidio. Si è allenato regolarmente per tutta la seduta. Da quello che vedo, è pronto per giocare ognuna delle tre partite".