squadra

Ct Croazia: “Ecco l’esito degli esami per Vlasic, ci sono buone notizie dopo lo stop”

Ct Croazia: “Ecco l’esito degli esami per Vlasic, ci sono buone notizie dopo lo stop” - immagine 1
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nikola Vlasic. Il giocatore del Torino ieri era stato sostituito all’intervallo di Croazia-Marocco per un problema di natura muscolare, un problema al polpaccio che lo aveva costretto ad alzare...
Andrea Agostinelli

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di NikolaVlasic. Il giocatore del Torino ieri era stato sostituito all'intervallo di Croazia-Marocco per un problema di natura muscolare, un problema al polpaccio che lo aveva costretto ad alzare bandiera bianca. L'infortunio era stato confermato anche dal Ct della Croazia ZlatkoDalic nel post partita ma oggi lo stesso Dalic ha offerto della novità.

"Vlasic ha fatto gli esami - ha dichiarato Vlasic - e non sembra essere nulla di preoccupante. Domani dovrebbe allenarsi per cui lo rivaluteremo". Allarme rientrato quindi con Vlasic che verrà gestito giorno dopo giorno a seconda delle sue condizioni. Si è trattato solo di un risentimento muscolare, senza lesioni. Questo il quadro emerso dai controlli, mentre domani proverà in campo. Oggi precauzionalmente non si è allenato, resta in dubbio per la seconda giornata del Mondiale contro il Canada. Ma per il fantacalcio è un grosso sospiro di sollievo, a gennaio ci sarà senza problemi.


[adv]