Gli 0 minuti disputati da Paulo Dybala in Qatar, ma anche le condizioni di Angel Di Maria. Informazioni importanti per Roma e Juventus dai Mondiali. Arrivano dal ct dell’Argentina Scaloni verso il quarto di finale contro...
Gli 0 minuti disputati da Paulo Dybala in Qatar, ma anche le condizioni di Angel Di Maria. Informazioni importanti per Roma e Juventus dai Mondiali. Arrivano dal ct dell'Argentina Scaloni verso il quarto di finale contro l'Olanda. Ecco le dichiarazioni sulle condizioni della Joya: "Paulo non ha giocato ancora un minuto, è vero. Ma sta bene. Non ha giocato perché non non ho trovato il momento giusto per farlo giocare. Paulo è comunque parte del gruppo. Abbiamo 26 giocatori, cerchiamo di farli giocare tutti ma è difficile".
E poi quelle sul Fideo: "Oggi abbiamo l’ultimo allenamento prima della partita, vedremo come stanno e se saranno a disposizione (Di Maria e De Paul, ndr). È normale che dopo una partita impegnativa qualche giocatore prenda del tempo in più per recuperare. Ripeto, De Paul si è allenato. Valutiamo oggi. Ma anche Di Maria si è allenato ieri. L’importante è che chi giochi sia al 100%, la squadra viene prima di tutto“.