Ante Budimir riparte dal Crotone, torna a casa. Come riporta Sky, l’attaccante ha firmato in serata e lascia la Sampdoria. Si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni, l’operazione è completamente chiusa. Sarà lui...
Ante Budimir riparte dal Crotone, torna a casa. Come riporta Sky, l'attaccante ha firmato in serata e lascia la Sampdoria. Si trasferisce in prestito con obbligo di riscatto a 2 milioni, l'operazione è completamente chiusa. Sarà lui quindi l'erede di Falcinelli, che è tornato al Sassuolo.
SVOLTA AL FANTA - Budimir torna a essere quindi un attaccante interessante per il fantacalcio, dopo la stagione negativa alla Samp. In Serie B, proprio con il Crotone, era stato una sorpresa. Due stagioni aveva segnato 16 gol in 40 partite, in A, però, nessuno. Ora vuole tornare a quei livelli, prendendo l'importante eredità di Falcinelli. Per il Crotone quest'anno sarà ancora dura, ma almeno per Budimir c'è la possibilità di essere titolare. È quindi un attaccante da ultimi slot, di quelli che giocano sempre. E a Crotone è amato.