news

Cragno: “Offerte? Ne avrei parlato col Cagliari. Felicissimo di restare”

Alessandro Cosattini

Alessio Cragno si prepara a vivere un’altra stagione da titolare con la maglia del Cagliari. Queste le sue parole di oggi in conferenza stampa, riportate da centotrentuno.com: “Rivedrete il Cragno di sempre, quello che cercherà di dare il...

Alessio Cragno si prepara a vivere un’altra stagione da titolare con la maglia del Cagliari. Queste le sue parole di oggi in conferenza stampa, riportate da centotrentuno.com: “Rivedrete il Cragno di sempre, quello che cercherà di dare il massimo per il Cagliari e arrivare il più alto possibile. Un po’ di dispiacere c’è stato, ma eravamo 4 portieri per 3 posti: è toccato a me, ma non c’è assolutamente nessun problema”.

OFFERTE? - “Con la società abbiamo parlato appena finito il campionato, se fosse arrivato qualcosa ne avremmo parlato. Questo non è successo, sono contentissimo di essere rimasto qui”.

VICARIO - “Per quanto riguarda Vicario, sono molto felice per lui perché può esprimere le sue qualità”.

RADUNOVIC - “Me lo ricordo quando era ad Avellino, mi aveva fatto una grandissima impressione, poi ha avuto qualche infortunio e l’ho perso di vista. In questi giorni ha dimostrato di avere qualità e penso che abbia aumentato la qualità degli allenamenti”.

DONNARUMMA E MANCINI - “È una questione di gusti, se non è il numero 1 al mondo sicuramente è tra i primi 2 o 3. Ha fatto un salto di qualità mentale e lo ha dimostrato in questo Europeo: è stato decisivo in ogni situazione in cui poteva esserlo. Mi piacciono molto Oblak, Donnarumma e il croato Livakovic, mentre in Italia i nomi sono quelli soliti. Per quanto riguarda la comunicazione dell’esclusione ho ricevuto la telefonata dal preparatore dei portieri, ma quel che ci siamo detti resta tra noi”.