VICARIO - “Per quanto riguarda Vicario, sono molto felice per lui perché può esprimere le sue qualità”.
RADUNOVIC - “Me lo ricordo quando era ad Avellino, mi aveva fatto una grandissima impressione, poi ha avuto qualche infortunio e l’ho perso di vista. In questi giorni ha dimostrato di avere qualità e penso che abbia aumentato la qualità degli allenamenti”.
DONNARUMMA E MANCINI - “È una questione di gusti, se non è il numero 1 al mondo sicuramente è tra i primi 2 o 3. Ha fatto un salto di qualità mentale e lo ha dimostrato in questo Europeo: è stato decisivo in ogni situazione in cui poteva esserlo. Mi piacciono molto Oblak, Donnarumma e il croato Livakovic, mentre in Italia i nomi sono quelli soliti. Per quanto riguarda la comunicazione dell’esclusione ho ricevuto la telefonata dal preparatore dei portieri, ma quel che ci siamo detti resta tra noi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)