primo piano

Cosa fare con Barak e non solo: i casi delicati per la 19ma giornata, da El Shaarawy a Boga

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Cosa fare con Barak e non solo: i casi delicati per la 19ma giornata, da El Shaarawy a Boga- immagine 1

La Serie A torna con una nuova giornata, si ricomincia coi ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per la prossima giornata.

BARAK - È il principale dubbio di giornata. Sembra essere vittima di una maledizione, non riesce più a scendere in campo. Prima per gastroenterite, poi perché non era ancora al meglio e all’ultima per un problema alla schiena nel riscaldamento. Tudor oggi non ha parlato e i convocati dell’Hellas usciranno solo domani, non si hanno quindi informazioni precise. Visto che può recuperare (ma si decide domani, resta da valutare), come scrivono a Verona, è da mettere al fantacalcio, ma bisogna avere una riserva sicura al 100%. Anche perché nelle ultime due settimane sembrava un voto sicuro e poi è stato s.v.