scambi fantacalcio

Cosa fare coi «casi» al fanta: Pogba, Berardi, Bajrami, Destro, Petagna, Muriel, Verde…

Tra asta (completa e di riparazione a mercato chiuso), svincoli e scambi. Sono tantissime le domande che arrivano dopo la scorsa giornata di Serie A, in questi giorni di impegni in Europa delle italiane. Ecco le nostre risposte sui casi...
Alessandro Cosattini

Cosa fare coi «casi» al fanta: Pogba, Berardi, Bajrami, Destro, Petagna, Muriel, Verde…- immagine 1

Tra asta (completa e di riparazione a mercato chiuso), svincoli e scambi. Sono tantissime le domande che arrivano dopo la scorsa giornata di Serie A, in questi giorni di impegni in Europa delle italiane. Ecco le nostre risposte sui casi principali per il fantacalcio, quelli più richiesti tra le domande su Instagram.

- Cosa faccio con Bajrami? In questo è molto svalutato quindi non conviene molto scambiarlo. Si può tenere ancora, anche se sta diventando più un jolly (ha la concorrenza di Pjaca e alla lunga di Baldanzi). Tornerà comunque a giocare di più nell'Empoli, è solo questione di tempo. Le distrazioni di mercato sono alle spalle, ora deve riconquistare brillantezza, poi Zanetti - che ha spinto per la sua permanenza - tornerà a schierarlo con più continuità. Ha colpi importanti e salvo sorprese può essere ancora il rigorista dell'Empoli: da jolly si può tenere aspettando un momento migliore per scambiarlo. A gennaio, poi, bisogna capire se rimarrà.