In casa Milan si respira un’aria negativa intorno alle condizioni di Mike Maignan. “Il recupero non sta procedendo per il verso giusto – segnala Il Corriere dello Sport -, Maignan è ancora alle prese con un problema al polpaccio...
In casa Milan si respira un'aria negativa intorno alle condizioni di Mike Maignan. "Il recupero non sta procedendo per il verso giusto - segnala Il Corriere dello Sport -, Maignan è ancora alle prese con un problema al polpaccio e non solo rischia di saltare le prime due giornate di campionato contro Salernitana e Roma, ma addirittura potrebbe non giocare l’impegno più importante di gennaio contro l’Inter. La sfida del Milan è cercare di rimettere in sesto Maignan per la Supercoppa italiana in programma il prossimo 18 gennaio a Riyad, appuntamento fondamentale perché si assegnerà il primo trofeo del 2023... Il momento per Maignan non è facile, manca da una gara ufficiale da oltre tre mesi e rischia di stare fermo per altro tempo.
Il Milan in queste ore sottoporrà Maignan ad esami strumentali per capire a fondo cosa stia succedendo al polpaccio, ma le sensazioni non sono buone perché il portiere continua ad allenarsi solamente in palestra senza uscire sul campo e senza usare le palla... Il Milan è di fronte a un bivio, dare fiducia a Tatarusanu per le prossime partite di gennaio, oppure andare a prendere un portiere. L’idea Marco Sportiello resta una delle principali, ma servirebbe acquistarlo dall’Atalanta. Non sarebbe più un affare a parametro zero perché il contratto del 30enne di Desio scadrebbe al 30 giugno".