La lite c’è stata. Solo conferme, oggi anche il Corriere della Sera assicura che Papu Gomez e Gian Piero Gasperini hanno avuto un duro confronto durante l’intervallo della sfida di Champions League che ha visto l’Atalanta...
La lite c'è stata. Solo conferme, oggi anche il Corriere della Sera assicura che Papu Gomez e Gian Piero Gasperini hanno avuto un duro confronto durante l'intervallo della sfida di Champions League che ha visto l'Atalanta uscirne con un pareggio. L'argentino ha rifiutato di cambiare posizione in campo davanti a tutti, una situazione che ha surriscaldato gli animi.
Secondo il Corriere, infatti, i due hanno avuto una lite in spogliatoio che vogliono superare da subito. Per il bene dell'Atalanta, in un momento complicato: "Quello che filtra ad oggi è che non dovrebbero esserci strascichi, perché litigate così ne capitano tante, Gasperini e Gomez si sono sempre difesi, elogiati in questi anni. L'intenzione è di superare la lite e andare avanti, nonostante il confronto tra i due sia stato duro", si legge. Palla al Gasp e anche alla dirigenza dell'Atalanta, aspettando gli sviluppi già per la sfida con l'Udinese: cosa succederà col Papu?