squadra

Corriere: “Dzeko, ecco la tregua: ok all’addio, multa e cosa succede da Juve-Roma in poi”

Corriere: “Dzeko, ecco la tregua: ok all’addio, multa e cosa succede da Juve-Roma in poi” - immagine 1
Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla vicenda Edin Dzeko. Come raccontato dal Corriere dello Sport questa mattina, l’attaccante della Roma ha avuto davvero un confronto ieri prima dell’allenamento con Paulo Fonseca per chiarirsi...
Fabrizio Romano

Arrivano ulteriori aggiornamenti sulla vicenda Edin Dzeko. Come raccontato dal Corriere dello Sport questa mattina, l'attaccante della Roma ha avuto davvero un confronto ieri prima dell'allenamento con Paulo Fonseca per chiarirsi sulla vicenda dello scontro che poteva portare alla cessione immediata, poi sfumata per l'accordo mancato con l'Inter. Il quotidiano fa sapere che questo faccia a faccia ha portato a una tregua tra le parti, Dzeko e Fonseca hanno fatto un passo indietro.

[adv]

GLI SVILUPPI - L'incontro è stato voluto dal ds Tiago Pinto e la situazione dunque adesso cambia. Secondo il Corriere, infatti, Dzeko e il club hanno deciso per l'addio a fine stagione, ci sarà una separazione definitiva dopo i tanti problemi di questi mesi. "Dzeko dunque a giugno andrà via dalla Roma ma ora darà il massimo per sé e per la squadra, questo è il patto: ci sarà una multa per il bosniaco, intanto tornerà a disposizione da Juve-Roma in poi a tutti gli effetti". Insomma, l'addio è rinviato. Da capire se con la Juve sarà titolare o toccherà ancora (più probabile) a Borja Mayoral.