Cos’è successo nella giornata di ieri a Milanello? Come raccontato ieri da Sky Sport, una delegazione di ultras del Milan ha preteso di incontrare Gigio Donnarumma prima della gara col Benevento. Oggi, il Corriere della Sera conferma...
Cos'è successo nella giornata di ieri a Milanello? Come raccontato ieri da Sky Sport, una delegazione di ultras del Milan ha preteso di incontrare Gigio Donnarumma prima della gara col Benevento. Oggi, il Corriere della Sera conferma tutto e aggiunge ulteriori dettagli: "Pur contrario ad affrontare il gruppo di ultrà, il giocatore si è sottoposto al confronto. I tifosi gli avrebbero chiesto chiarezza e, in caso di mancato rinnovo la prossima settimana, di evitare di giocare il prossimo week end con la Juventus. Promessa che evidentemente Donnarumma non si è sentito di stringere, nonostante la pressione dei tifosi".
Com'è andato questo confronto? Il Corriere aggiunge alcuni particolari: "Donnarumma ha detto loro che ancora non ha firmato nulla e che sarà lui a decidere il futuro. Secondo le indiscrezioni - aggiunge il quotidiano - Gigio sarebbe uscito in lacrime dall’incontro, si è sentito tirato per la giacchetta dalla società ad accettare il confronto. Una pressione che non voleva avere soprattutto nella settimana che precede la partita con la Juve, sua possibile futura destinazione".