Alta tensione a Bergamo. Da rivelazione al fantacalcio con ben 8 gol a uomo mercato, Andrea Conti ha rotto con l’Atalanta. E lo fa in maniera forte, pesante, forse anche troppo netta. “Il ciclo di Conti a Bergamo è finito,...
Alta tensione a Bergamo. Da rivelazione al fantacalcio con ben 8 gol a uomo mercato, Andrea Conti ha rotto con l'Atalanta. E lo fa in maniera forte, pesante, forse anche troppo netta. "Il ciclo di Conti a Bergamo è finito, l'ho detto all'Atalanta. Nella testa di Andrea la Dea, pur ringraziandola per quanto gli ha dato, non esiste più". Così a TMW ha parlato l'agente di Conti, Mario Giuffredi.
Una dichiarazione fortissima e poco gradita al presidente Percassi, tutt'altro che convinto di regalare Conti: il Milan spera di chiudere a breve ma non avrà sconti sul cartellino, l'Atalanta ha preso male questo modo di rompere da parte del giocatore. E Giuffredi ha rincarato la dose: "Gasperini non può privare ad un giocatore di coronare il sogno di fare il salto di qualità, non sarebbe corretto mettere il veto alla sua cessione. E poi sarei curioso di capire cosa avrebbe fatto Gasperini se gli avessero fatto un'offerta di dieci volte in più rispetto al suo contratto. Davvero sarebbe rimasto per grande amore nei confronti dell'Atalanta? Tutti lavorano per migliorare, professionalmente ed economicamente. Nel calcio bisogna essere realisti e non ipocriti".