YOUNG - "Lanciarlo da titolare subito dopo il Covid poteva stupire, siamo stati bravi con lo staff a gestire la situazione di emergenza cercando di mantenerli in forma da casa".
VIDAL - "Arturo ha raggiunto una maturazione importante. Ora è molto maturo, responsabile, posso fare affidamento, a volte gli chiedo di occupare una posizione più strategica e meno offensiva visti gli altri centrocampisti che abbiamo. Vidal ci ha portato tanta personalità, esperienza, cattiveria... sono felice di averlo qui. Ha dovuto giocare sempre e ho avuto timore perché era fermo da mesi col Barça, le ha dovute fare tutte, mi ha fatto stare in ansia. Se c'è la possibilità di dargli un attimo di respiro, devo farlo perché rischiamo di sovraccaricare i giocatori".
PERISIC - "Perisic con me ha già giocato da punta, ha anche fatto bene. Può essere un'alternativa importante nel duo d'attacco".
PINAMONTI - "Crediamo in lui. Deve fare esperienza, crescere, mangiare pane duro ma sta dimostrando grande applicazione. Pinamonti è entrato bene nella nostra idea e rappresenta un'alternativa visto che Lukaku e Sanchez non ci sono e ormai Lautaro le sta giocando tutte...".
GERVINHO - "Ottimo calciatore, ma non parlo di mercato perché rispetto il Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)