Cambiamenti in arrivo per la formazione dell’Inter dopo la rifinitura. Antonio Conte prepara un altro ribaltone rispetto alle attese e cambia l’undici per la sfida con la Lazio di questa sera a San Siro: Christian Eriksen è favorito...
Cambiamenti in arrivo per la formazione dell'Inter dopo la rifinitura. Antonio Conte prepara un altro ribaltone rispetto alle attese e cambia l'undici per la sfida con la Lazio di questa sera a San Siro: Christian Eriksen è favorito per giocare dal primo minuto al fianco di Barella e Brozovic in mediana, il danese è avanti su Roberto Gagliardini in assenza di Arturo Vidal che non è neanche tra i convocati. In fascia invece c'è Ivan Perisic al sorpasso su Young per una maglia a sinistra, con il solito Hakimi a destra.
Il trio di difesa davanti ad Handanovic con Skriniar, de Vrij e Bastoni non si tocca, mentre in attacco la scelta è praticamente fatta. Come racconta La Gazzetta dello Sport, infatti, ci sarà Lautaro Martinez al fianco di Lukaku con Alexis Sanchez che perderà il ballottaggio e andrà in panchina.