primo piano

Conte: “Agnelli? Ho preso insulti, io ho sbagliato. Vidal non convocato, Lukaku sa che…”

Fabrizio Romano

Giornata di conferenza stampa per Antonio Conte. L’allenatore dell’Inter presenta la gara con la Lazio ma soprattutto commenta quanto accaduto nel post partita con la Juventus, come ripreso da TMW. [adv] AGNELLI – “Vorrei...

Giornata di conferenza stampa per Antonio Conte. L'allenatore dell'Inter presenta la gara con la Lazio ma soprattutto commenta quanto accaduto nel post partita con la Juventus, come ripreso da TMW.

[adv]

AGNELLI - "Vorrei chiarire la situazione dopo i fatti di Torino, c'è stato un risvolto mediatico importante. So che la verità l'hanno vista e e sentita tutti, per me è importante. Detto questo noi siamo modelli educativi e mi dispiace, sono qui per scusarmi perché a degli insulti e ad alcune provocazioni ho reagito in modo sbagliato. Avrei potuto alzare il pollice e non il medio, sarei stato più positivo. Ho sbagliato, ripeto, ora però concentriamoci sul campo".

VIDAL - "Arturo non è in gruppo, deve ancora cercare la migliore condizione, soffre da qualche settimana degli acciacchi. Continua ad avere problemi, non so se recupererà per il derby, deve ritrovare la giusta condizione".

LUKAKU - "Romelu sa benissimo che abbiamo bisogno di lui, anche se le ultime prestazioni sono state un po' opache, sa che contiamo su di lui. E lui conta su tutti i compagni".


BARELLA - "Deve continuare a far bene, le sue fortune dipendono da quelle della squadra. Sta crescendo, può crescere in modo importante, ma siamo una squadra".