La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono...
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!
Keita è sempre un dubbio, ma contro il Palermo si può rischiare: è in ballottaggio con Lulic, ma in ogni caso entra. Il solito azzardo a partita in corso è Lapadula: ha regalato poche gioie nel 2017, ma contro l’Empoli potrebbe esserci parecchi minuti per lui. Joao Mario dovrebbe vincere il ballottaggio con Banega, per questo si può mettere.
Spalletti ha ancora dei dubbi, El Shaarawy e Perotti però vale la pena rischiarli entrambi se avete riserve, perché giocano contro il Pescara. Ma è soprattutto Allegri ad avere dei dubbi, c’è il turnover post Champions League: Higuain e Dybala non possono mai essere messi in discussione. Anche se dovessero giocare 10 minuti. Vale anche per Khedira. Quagliarella è recuperato quindi si può schierare tranquillamente.