scambi fantacalcio

CONSIGLI – Sette scambi da fare subito al fantacalcio: da Ljajic a Lapadula

Guglielmo Cannavale

Ci state inondando di domande sugli scambi, sono davvero tantissime. Sia su Instagram che sulla nostra pagina Facebook, dove facciamo il massimo per rispondere. Ma le domande sono tante e qui trovate alcune risposte ai vostri dubbi. [adv] –...

Ci state inondando di domande sugli scambi, sono davvero tantissime. Sia su Instagram che sulla nostra pagina Facebook, dove facciamo il massimo per rispondere. Ma le domande sono tante e qui trovate alcune risposte ai vostri dubbi.

[adv]

- Karsdrop mio per Caceres? Non è detto che Caceres diventerà un titolare della Lazio, ma sicuramente giocherà più di Karsdorp che è infortunato e torna, se va bene, a fine stagione. Prendilo.

- Ljajic per Allan? Visti i problemi di Ljajic con Mazzarri e le voci di mercato puoi accettare, Allan ha meno estro ma sta portando voti davvero molto alti.

- Freuler mio per Gaston Ramirez? Freuler è una certezza, però difficilmente porta voti alti e bonus, è più uno da 6/6,5. Gaston è l’opposto, prestazioni da 5 o tre assist in una sola partita. Più da bonus, più rischiare con lui.


- Praet per Torreira? Considerando che Praet rischia di star fuori un mese (farà gli esami nelle prossime ore) puoi prendere Torreira, anche perché hanno un rendimento simile.

- Viviano per Perin? L’ideale, per l’alternanza, sarebbe avere entrambi. Ma dovendo scegliere tra i due sicuramente Perin sta facendo meglio in termini di voti e gol subiti.

- Lapadula per Antenucci? Dopo mesi di attesa, Lapa è ancora in bilico tra campo e panchina, i gol sono pochi e prende anche alcuni cartellini gialli. Ora come ora, meglio Antenucci (6 gol e 4 asssist).

- Miranda per Benatia? Puoi prendere Benatia, è diventato titolare nella Juve e sta avendo un'ottima media-voto negli ultimi due mesi.