scambi fantacalcio

CONSIGLI – Sette errori da non fare all’asta di riparazione del fantacalcio

Fabrizio Romano

Vietato sbagliare. All’asta di riparazione, le scelte da fare diventano fondamentali per il fantacalcio: chi svincolare, chi tenere, chi gestire nel modo migliori. E questi sette errori da non commettere in sede d’asta, perché...

Vietato sbagliare. All'asta di riparazione, le scelte da fare diventano fondamentali per il fantacalcio: chi svincolare, chi tenere, chi gestire nel modo migliori. E questi sette errori da non commettere in sede d'asta, perché fallire può diventare letale per il vostro campionato: occhio!

[adv]

? Scaricate l'aggiornamento della nostra app, per iOS e per Android ?

– Un errore da non fare è… non puntare su Barak. Va preso, è la pepita d'oro di quest'asta di riparazione per chi non se lo è già regalato. Tentazione che vale fantamilioni seri, pensateci.

– Un errore da non fare è… trattenere Brozovic. Non è fondamentale in questa Inter, alterna alti e bassi, alla fine risulta dannoso al fantacalcio con voti spesso pessimi. In sostanza: potete liberarlo.

– Un errore da non fare è… puntare su Defrel. Proprio non riesce ad ingranare. Svincolarlo è un'idea promossa, perché trattenerlo rischia di essere un boomerang con pochi precedenti.


?

– Un errore da non fare è… dare fiducia a André Silva. Gattuso promette di farlo giocare, poi il campo da titolare non lo vede mai. Al fantacalcio è un problema, la soluzione svincolo - se potete garantirvi un attaccante migliore, alla Antenucci - è approvata.

– Un errore da non fare è… liberare Berardi. Mimmo non sarà quello di anni fa, ma almeno è un attaccante che gioca e può trovare qualche gol. Se le vostre alternative sono attaccanti minori, meglio tenerlo e aspettare.

– Un errore da non fare è… aspettare Gil Dias. Non è un giocatore da fantacalcio, mai prevedibile e sempre in bilico. Meglio fare scelte diverse e più affidabile, potete trattenerlo solo come jolly da ultimi slot quando è sicuro di giocare.

– Un errore da non fare è… investire tutto su Taarabt. A lungo tentazione perché svincolato in moltissime Leghe, ora fa un po' panchina e un po' campo in un Genoa altalenante. Siate prudenti.

⛔️