news

CONSIGLI – Schierateli! I cinque nomi grossi per vincere la prossima giornata

Fabrizio Romano

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non...

Spesso, dalle nostre colonne vi consigliamo qualche azzardo e qualche rischio per la prossima giornata al fantacalcio. Ma nella rubrica degli Schierateli tocca a cinque giocatori da schierare per vincere, grandi nomi, forse scontati eppure non sempre… mosse importanti su cui non dovete avere dubbi: loro, si mettono e basta. Iniziamo così a proiettarci verso la giornata che verrà.

[adv]

José Callejon: con l'Atalanta sarà una sfida aperta, lui negli spazi si muove come nel salotto di casa. Da mettere, può tornare al gol.

Mario Mandzukic: e se sostituisse Higuain da prima punta? Non solo, anche dovesse fare l'esterno, con l'Empoli può diventare un fattore.

Felipe Anderson: da mettere senza dubbi contro un'Udinese che soffre tremendamente gli strappi offensivi. L'uomo giusto al posto giusto.


Radja Nainggolan: anche a San Siro può prendere un voto importante. Sa essere decisivo anche in partite del genere, dategli fiducia.

Gio Simeone: il Cholito viene da un periodo negativo, Marassi vorrà la riscossa col Bologna. E lui è chiamato a rispondere. Potete schierarlo.