news

CONSIGLI PER L’ASTA – Sette errori da non fare all’asta del fantacalcio

CONSIGLI PER L’ASTA – Sette errori da non fare all’asta del fantacalcio - immagine 1
Siamo in piena fase asta, c’è chi l’ha già fatta e chi deve farla in questi giorni. È tempo di studiare le mosse e di preparare i colpi, tra giocatori da evitare e possibili sorprese. All’asta non fate questi errori:...
Guglielmo Cannavale

Siamo in piena fase asta, c'è chi l'ha già fatta e chi deve farla in questi giorni. È tempo di studiare le mosse e di preparare i colpi, tra giocatori da evitare e possibili sorprese. All'asta non fate questi errori:

✅ Tutti i consigli nella nostra !

[adv]

– Un errore da non fare è… sottovalutare Douglas Costa. Dopo la sosta dovrebbe finalmente iniziare a essere titolare, Allegri inserisce sempre con calma i nuovi acquisti. Ma lui può ancora sfondare, nonostante l'inizio in sordina.


– Un errore da non fare è… evitare Lapadula. Non ha giocato dall'inizio perché rientrava dall'infortunio, ma dopo la sosta si prenderà il Genoa. Juric punta su di lui e sarà titolare senza dubbi.

– Un errore da non fare è… troppa Inter a centrocampo. È difficile prendere delle coppie, ad esempio anche Brozovic-Joao Mario insieme può essere rischioso se poi gioca Gagliardini. È quindi meglio avere uno solo e uno dei titolari al momento, come Borja Valero e Vecino.

– Un errore da non fare è… pagare troppoBiglia. Lo sappiamo, ormai, che è un giocatore soggetto a infortuni. Ha già avuto il primo e ha recuperato, ma nel corso di una stagione salta sempre qualche partita. Al giusto prezzo è un buon affare.

– Un errore da non fare è… prendere Zielinski senza Allan. Il titolare per la Champions è il brasiliano, Sarri lo preferisce nelle partite importanti perché è più difensivo. Il polacco invece gioca spesso in campionato e ha molti più bonus.

– Un errore da non fare è… fidarsi di Viviano da solo. Puggioni sta facendo bene, quindi non c'è fretta per il recupero di Viviano, un portiere che ha sempre qualche stop durante la stagione.

– Un errore da non fare è… Alex Sandro senza Asamoah. In campionato ogni tanto riposerà il brasiliano, fatevi trovare pronti.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!