- Occhio a Lichtsteiner. Non è stato inserito in lista Champions e l'ha definito "un colpo durissimo e una grandissima delusione". Il rapporto con Allegri, quindi, potrebbe scricchiolare. E con De Sciglio-Lichsteiner non siete coperti perché può giocare Howedes a destra.
- Milinkovic-Savic merita una buona spesa, da secondo centrocampista. È uno dei migliori centrocampisti del campionato e può ancora crescere.
- Suso, anche da attaccante. Da centrocampista è un top, è uno dei migliori se non il migliore. Ma anche listato attaccante è una buona idea, non è da escludere solo per il ruolo: è un buon secondo slot in attacco, non un goleador ma i voti sono ottimi.
- Torino, occhio ai terzini. Ansaldi e DeSilvestri solo insieme, altrimenti si possono evitare. Sono giocatori che possono avere qualche infortunio. Lo stesso vale per Molinaro e Barreca. Mihajlovic cambia anche di partita in partita e a seconda degli avversari. Non ci sono titolari fissi. Ad esempio, contro il Sassuolo ha giocato Barreca perché più adatto a marcare Berardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)