news

Consigli per l’asta – Da Bruno Peres-Florenzi a Tello, da Icardi a De Silvestri: come il mercato cambia il fanta

Fabrizio Romano

Quando il mercato può cambiare il fantacalcio. E arrivano tanti sviluppi importanti da tenere d’occhio per le vostre scelte in vista dell’asta; così come se l’avete già fatta. Ecco quali sono le ultime novità e cosa può...

Quando il mercato può cambiare il fantacalcio. E arrivano tanti sviluppi importanti da tenere d'occhio per le vostre scelte in vista dell'asta; così come se l'avete già fatta. Ecco quali sono le ultime novità e cosa può davvero cambiare.

Bruno Peres è a un passo dalla Roma, l'operazione si farà. E a questo punto la fascia destra del Torino potrà essere di Zappacosta, Mihajlovic ci punta, sempre che non arrivi Lorenzo de Silvestri: a quel punto, altra musica per il terzino che invece alla Samp è titolare fisso ma rischia di fare fatica sui voti; in casa giallorossa, invece, Peres si giocherà un posto con Florenzi che può fare anche la mezz'ala o l'ala offensiva quando Salah sarà impegnato in Coppa d'Africa. Occhio, perché Peres può essere adatto al campionato più che alla Champions perché molto offensivo; quindi può diventare un buon fantacolpo.

La Lazio accoglie un nuovo difensore: è Bastos, arriva dal Rostov, affare fatto. Ma dovrebbe essere solo un'alternativa a De VrijWallace che partono al momento da titolari. In casa Fiorentina c'è il ritorno gradito di Tello dal Barça, affare fatto. E per i fantallenatori è una scommessa in più su cui puntare: molto bene nei suoi sei mesi in viola, per lui stravede Sousa, può essere protagonista come jolly tra Bernardeschi a destra e i due trequartisti, la Fiorentina può sfruttarlo e come terzo o quarto centrocampista al fantacalcio ci può stare.

Qui Inter: Icardi è destinato a rimanere, giusto puntarci forte perché De Boer vuole valorizzarlo. E in casa Napoli ci si gioca una maglia tra GabbiadiniMilik, adesso la corsa è più aperta che mai.