primo piano

CONSIGLI PER IL FANTACALCIO – Dubbi e ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere

CONSIGLI PER IL FANTACALCIO – Dubbi e ballottaggi? Quelli da mettere a prescindere - immagine 1
La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo trovate QUI tutti i nostri consigli....
Fabrizio Romano

La prossima sarà una giornata di fantacalcio piena di sorprese, intuizioni, dubbi di formazione come sempre. E tanti di voi saranno coinvolti da ballottaggi e dubbi che vogliamo risolvervi. Per questo . In più, ecco quelli che secondo noi sono i giocatori da schierare a prescindere dai dubbi in questa giornata: ma NON rischiate di rimanere in 10, occhio alla formazione!

Non abbiate dubbi su Hamsik, anche con la febbre da smaltire va assolutamente lanciato. Mentre Zielinski sempre nel Napoli è una buona scelta, sebbene sia in ballottaggio con Allan, noi ci puntiamo. Fiducia a Nikola Kalinic, in attesa di capire se possa recuperare può essere comunque saggio metterlo a Empoli, visto che la Fiorentina avrà bisogno dei suoi gol se non da titolare, comunque a gara in corso.


La Juventus si porterà il dubbio Juan Cuadrado fino all'ultimo visto il suo rientro dal Sudamerica, come sempre; ma col Pescara anche da subentrante è una scelta saggia. Mentre Bruno Fernandes va lanciato nella Sampdoria, nonostante la sfida aperta con Ricky Alvarez per una maglia.