Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri sette consigli...
Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri sette consigli dalle piccole per questa 17ma giornata: potete metterli, con fiducia ma anche necessaria prudenza se i concorrenti nella vostra rosa sono nomi importantissimi.
- Riccardo Saponara: il Cagliari è un trampolino di lancio. Dentro o fuori, non può fallire. Da mettere.
- Franck Kessié: ancora lui? Ancora lui. A San Siro vorrà fare bella figura, corsa e personalità. Premiatelo; è anche rigorista.
- Blerim Dzemaili: la sua sostanza sul campo del Pescara è fondamentale. Donadoni non ci rinuncia, voi potete lanciarlo.
- Duvan Zapata: buona forma, gol all'ultima, adesso aspetta il Crotone. Duvan in questo match va assolutamente messo.
- Riccardo Meggiorini: tutto cuore e sostanza, può offrire un'altra buona prestazione contro la Samp che in difesa concede sempre qualcosa.