news

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Le sette mosse di formazione ideali per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Si parte con la 25a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima...
Fabrizio Romano

Si parte con la 25a giornata di fantacalcio, i fantallenatori iniziano a fremere, le mosse sono già in cantiere verso un’altra sfida da voler vincere. Ecco qualche indicazione sulle sette mosse di formazione ideali per la prossima giornata. Non dimenticate le nostre !

[adv]

Petagna, una domenica da Re. Con il Crotone si era sbloccato, con il Crotone può decollare ancora. Dategli fiducia.

Candreva, ancora tu. Pure a Bologna potete lanciarlo senza particolari dubbi, sia in zona assist che in zona gol sa essere incisivo. Ed è in ottima forma.


Felipe, una tua partita. A Empoli può mettere le ali e far decollare una Lazio che avrà ancora bisogno di lui. Premiatelo, va messo titolare.

Dani Alves, stavolta è un . Giocherà con la fame di rivalsa di chi deve togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Risultato? Chi lo ha tenuto, lo schieri!

Deulofeu, più di una tentazione. Tornerà ad agire da esterno dove preferisce, la Fiorentina spesso soffre in quella zona di campo. Anche stavolta è schierabile.

Ljajic, la spina dell'ex. Partita delicatissima, ma avrà una voglia di gol dell'ex senza precedenti. Lasciarsi tentare è una buona idea.

Berardi, sì alla trasferta. A Udine può avere più spazio e trovare le sue giocate preferite, metterlo è una tentazione forte.