news

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 34ma giornata

Guglielmo Cannavale

Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus. Ecco i...

Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus. Ecco i nostri consigli in merito, sempre con prudenza perché le scelte vanno ponderate al meglio.

[adv]

⚠️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!

- Lucas Boyè: chissà che stavolta non possa portare una gioia ai fantallenatori, visto che Mihajlovic gli sta dando spazio in questo finale di stagione.

- Darko Lazovic: il Genoa negli ultimi mesi è diventato nemico del fantacalcio, ma ora con Juric le cose possono cambiare. E Lazovic può tornare a essere interessante.


- Diego Farias: il Cagliari, in casa contro il Pescara, può dilagare. Occhio a Farias da subentrante, avrà almeno 20-30 minuti di tempo in campo…

- Milan Badelj: il Palermo può crollare, Badelj non è un centrocampista da bonus ma un 6,5 può portarlo.

- Franck Kessiè: gioca contro la Juve, sì, ma può essere comunque un azzardo. Ha fatto una grande stagione, gli mancano solo più bonus nell’ultimo periodo.