news

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 15a giornata

CONSIGLI – Gli insospettabili che si possono schierare per la 15a giornata - immagine 1
Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus, sicuramente...
Fabrizio Romano

Grandi nomi, grandi rischi… e poi ci sono loro, gli insospettabili. Quelli che potete lanciare per la prossima giornata al fantacalcio, possono far bene nonostante sia poco prevedibile. Garantirvi buoni voti, magari qualche bonus, sicuramente non tradirvi. Ecco i nostri consigli in merito.

Darko Lazovic: con la Juve è tornato più carico che mai. E con il Chievo, vuole ripetersi per tenere il posto. Affamato.


Piotr Zielinski: potrebbe essere il suo primo big match da titolare al Napoli. Ed è in corsia di sorpasso su Allan: esame grosso, all'Inter può far male.

[adv]

Ahmed Benali: vincere o vincere per il Pescara. Ma Benali è un po' sparito dai radar: e se colpisse proprio in una partita così importante? Oddo ci pensa.

Marco Benassi: fuori casa rende quasi di più. Si inserisce, vede la porta, sono tornati a calare i riflettori su di lui. Il momento giusto per tornare a far bene. Mettetelo.

Ladislav Krejci: paga un pessimo stato di forma. Ma metterlo può essere un bel rischio: se ve la sentite, occhio perché può colpire l'Udinese in contropiede.