squadra

Verona, rivelazione Noslin: come comportarsi al fanta con la sorpresa dell’Hellas

Verona, rivelazione Noslin: come comportarsi al fanta con la sorpresa dell’Hellas - immagine 1
Tijjani Noslin è la grande rivelazione dell’ultima finestra di mercato. L’attaccante del Verona non si ferma più. Contro l’Atalanta è arrivata un’altra prova da copertina. Prima l’assist per lo squillo di Lazovic, poi il gol del...
Marco Astori

Tijjani Noslin è la grande rivelazione dell’ultima finestra di mercato. L’attaccante del Verona non si ferma più. Contro l’Atalanta è arrivata un’altra prova da copertina. Prima l’assist per lo squillo di Lazovic, poi il gol del pareggio, bruciando Carnesecchi e la difesa nerazzurra. In totale sono già cinque i bonus in undici gare di Serie A (tre gol e due assist). Di Noslin sta stupendo la grande capacità di adattarsi a ogni ruolo del blocco avanzato. Da esterno oppure da attaccante centrale il risultato non cambia. Riesce sempre a trovare il guizzo giusto, con velocità, ma anche con precisione e freddezza in area di rigore. I fantallenatori che lo hanno preso come scommessa possono passare all’incasso. Noslin ha dimostrato sul campo di essere un attaccante da bonus che segna con regolarità ed è produttivo anche in trasferta (gol a Bergamo e assist a Cagliari nelle ultime due gare esterne). Attualmente si può mettere sempre, pure nelle partite più complicate. Contro l’Udinese è da semaforo verde. I suoi gol possono garantire una svolta al Verona e pure al fantacalcio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.