Luca Mazzitelli (Frosinone) - Se sta bene, è un titolare inamovibile nel Frosinone. Quando non è andato a voto è stato per infortunio nella prima parte di stagione. Specialmente in casa fa bene, il voto lo porta sempre se è a totale disposizione e occhio ai bonus: già 3 gol in questa stagione (fanta-media del 6,57). Occhio anche ai piazzati, dalla distanza può calciare col suo destro e può arrivare dunque anche qualche assist.
Ricardo Rodriguez (Torino) - 21 partite a voto con la maglia del Torino, 0 bonus, ma è praticamente sempre presente e non riposa mai. Se sta bene, Juric non rinuncia mai a lui per la qualità che garantisce in impostazione col suo mancino. Fanta-media del 6,02, solo 3 gialli da centrale di difesa: una sicurezza se avete bisogno di titolarità e buoni voti. E qualche assist da qui alla fine può anche arrivare col suo sinistro.
Tomas Suslov (Verona) - È sicuramente uno dei giocatori più in hype delle ultime settimane. In particolare dopo il rigore realizzato all'ultima di campionato. Stava già facendo bene a livello di prestazioni e assist (2), ha trovato anche la rete appunto su rigore. Non è detto che calci anche il prossimo, "se Duda se la sente tirerà ancora lui", ha detto Baroni. Ma dipende appunto da Duda e subito dietro alle sue spalle c'è Suslov ora che vorrebbe calciare nuovamente. È un titolare sulla trequarti del Verona, gioca vicino alla porta e può portare bonus tra assist (maggiormente per ora) e gol.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)