news

Sei titolari da prendere all’asta di riparazione al fantacalcio, non solo Frendrup

Sei titolari da prendere all’asta di riparazione al fantacalcio, non solo Frendrup - immagine 1
Chi prendere all'asta di riparazione: sono giocatori che hanno trovato grande spazio in questa prima parte di stagione, sei titolari in provincia che potete trovare svincolati.
Alessandro Cosattini

Chi prendere all'asta di riparazione. Sono giocatori che hanno trovato grande spazio in questa prima parte di stagione, sei titolari in provincia. Molta continuità, potete trovare alcuni di loro tra gli svincolati.

Lameck Banda (Lecce) - Stava facendo bene prima della Coppa d'Africa, aveva fatto perdere il posto fisso a Strefezza che infatti è partito in questo mercato invernale. Può tornare sui livelli della prima parte di stagione e sulla carta è un titolare: 2 gol e 3 assist, fanta-media del 6,71. Se sta bene, un posto in fascia nel tridente è suo e l'altro di Almqvist. Può aver nel mirino - come obiettivo - la doppia cifra tra gol e assist, gliene mancano altri 5.


Morten Frendrup (Genoa) - Il regolarista del Genoa che non lascia mai in 10. 21 volte a voto per Frendrup, che Gilardino schiera da mezzala o talvolta anche in fascia in caso di emergenza. Oscilla tra 6 e 6,5, con 3 assist la media è del 6,29. Perfetto come primo panchinaro o come titolare se manca una delle prime scelte. Il suo lo fa sempre, difficilmente tradisce le aspettative.

Valentin Gendrey (Lecce) - Già nella scorsa stagione era un intoccabile in casa Lecce e quest'anno Valentin Gendrey sta dando ancora importanti garanzie ai fantallenatori. Fanta-media del 6,05, con 1 gol e 3 assist in 22 partite a voto, una vera e propria certezza in termini di titolarità. In estate è arrivato Venuti, ma il campo parla chiaro: è solo l'alternativa a Gendrey, a gara in corso e fin qui praticamente mai dal 1'. Se sta bene, il titolare non si discute.

Luca Mazzitelli (Frosinone) - Se sta bene, è un titolare inamovibile nel Frosinone. Quando non è andato a voto è stato per infortunio nella prima parte di stagione. Specialmente in casa fa bene, il voto lo porta sempre se è a totale disposizione e occhio ai bonus: già 3 gol in questa stagione (fanta-media del 6,57). Occhio anche ai piazzati, dalla distanza può calciare col suo destro e può arrivare dunque anche qualche assist.

Ricardo Rodriguez (Torino) - 21 partite a voto con la maglia del Torino, 0 bonus, ma è praticamente sempre presente e non riposa mai. Se sta bene, Juric non rinuncia mai a lui per la qualità che garantisce in impostazione col suo mancino. Fanta-media del 6,02, solo 3 gialli da centrale di difesa: una sicurezza se avete bisogno di titolarità e buoni voti. E qualche assist da qui alla fine può anche arrivare col suo sinistro.

Tomas Suslov (Verona) - È sicuramente uno dei giocatori più in hype delle ultime settimane. In particolare dopo il rigore realizzato all'ultima di campionato. Stava già facendo bene a livello di prestazioni e assist (2), ha trovato anche la rete appunto su rigore. Non è detto che calci anche il prossimo, "se Duda se la sente tirerà ancora lui", ha detto Baroni. Ma dipende appunto da Duda e subito dietro alle sue spalle c'è Suslov ora che vorrebbe calciare nuovamente. È un titolare sulla trequarti del Verona, gioca vicino alla porta e può portare bonus tra assist (maggiormente per ora) e gol.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.