- Tino Anjorin (Empoli): Riecco Anjorin. Il centrocampista dell'Empoli sembra aver finalmente smaltito i problemi fisici che l'hanno fermato nelle ultime settimane: il bellissimo gol realizzato contro il Parma ne è una dimostrazione. Ora con una settimana di allenamenti in più nelle gambe potrebbe tornare titolare contro il Monza, tra l'altro in posizione avanzata: metterlo è una scommessa più che ragionata che potete fare, il momento è quello giusto.
- Sam Beukema (Bologna): Il Bologna ha il vento in poppa dopo la storica conquista della Coppa Italia contro il Milan. E di fronte domenica c'è la Fiorentina, con i rossoblu qualificati sì in Europa League ma comunque ancora in lotta per il quarto posto. E Beukema sarà chiamato agli straordinari. Potrebbe essere l'occasione giusta per schierarlo e ottenere un bel voto dall'olandese.
- Che Adams (Torino): Il Torino non ha più obiettivi, ma la voglia di gol di Che Adams c'è ancora: l'occasione più pericolosa contro l'Inter è stata la sua, con Martinez che si è superato con un miracolo. Contro il Lecce potete pensarci al fantacalcio: non sarà una partita semplice perché i giallorossi cercano punti salvezza, ma lui non segna da quasi un mese e questa può essere l'occasione giusta per sbloccarsi. Non va sottovalutato nonostante il calo di motivazioni, può essere una scommessa.
- Alessio Zerbin (Venezia): Con la vittoria contro la Fiorentina, il Venezia si è rilanciato con grande forza nella lotta salvezza: contro il Cagliari sarà necessario fare ancora punti per mantenere vivo il sogno permanenza in Serie A. E l'esterno arrivato a gennaio viene da un assist proprio lunedì sera contro i viola: è molto importante per il gioco di Eusebio Di Francesco e vuole essere decisivo anche domenica. Metterlo al fantacalcio è una scommessa più che lecita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA